Cerca nel blog

domenica 22 aprile 2018

Lettere al direttore. "Se iniziamo così.....e ancora non siamo in piena stagione estiva!!!". Crescono le lamentele per la penuria d'acqua

Gentilissimo direttore,
chi le scrive,è un cittadino esasperato,e insieme al sottoscritto,lo sono anche gli abitanti dell'ormai dimenticato VICO BANDIERA.
Sono circa 20 giorni che nelle nostre linee idriche non passa un filo d'acqua,e quelle volte che arriva arriva in modo flebile e senza pressione,infatti ieri sera la mia cisterna di 7 tonnellate è rimasta a secco.
Da Lunedì sarò costretto all'ennesimo pellegrinaggio presso l'ufficio idrico,e anche se riceverò le solite risposte come sempre avvenuto,non ci sarà la soluzione definitiva al problema.
Se questo è l'inizio della stagione,devo dire che il solo pensiero mi inorridisce,perchè tutto questo sicuramente si ripeterà almeno per i mesi successivi.
A tutt'oggi nonostante le numerose lamentele passate del sottoscritto e degli altri abitanti della zona,non vi è stato nessun sopralluogo ne di Assessori nè di altre cariche ne tanto meno di tecnici,ma la bolletta arriva lo stesso.....e bisogna pagarla.
Chi come me ha dei disabili in casa,non può rimanere senz'acqua, e ogni volta chiedere sempre autobotti,mi chiedo il perchè di tutto questo,che qualcuno venga a visionare questa linea e quello che succede da queste parti ,che ci dia una volta per tutte le risposte ( e non le solite risposte evasive,di quelle ne abbiamo fin troppo le tasche piene)e sopratutto che risolva il problema definitivamente!!!
Colgo l'occasione per ringraziarla dell'ospitalità
Cordiali saluti
VERNUCCIO Armando
e gli abitanti di VICO BANDIERA

NDD - Quella del signor Vernuccio e degli abitanti di Vico Bandiera non è l'unico "S.o.s. idrico". A Lami - Penninella non giunge acqua da oltre una settimana. Manca il prezioso liquido - ci viene segnalato - anche in condomini del centro di Lipari

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.