Cerca nel blog

venerdì 12 agosto 2016

Circomare - Guardia Costiera di Lipari. Grande emozione per il commiato di La Porta, Vento, Mangione e Mastropasqua

da sx a  dx: Mastropasqua, Vento, La Porta e Mangione


Giornata dedicata al commiato quest'oggi, sotto un sole cocente, al Circomare - Guardia Costiera di Lipari.
Nella sede di Porto Pignataro alla presenza del sindaco di Lipari, Marco Giorgianni, del vice-sindaco Gaetano Orto, dell'assessore Ersilia Pajno, di altre autorità militari, di amici e parenti, si sono congedati dal presidio eoliano, per raggiungere le nuove destinazioni, il Capo di 
1° classe Fabio La Porta, il Sottocapo di I° classe Fabio Vento, il Maresciallo di I° classe Roberto Mangione e il Sottocapo di I° classe Paolo Mastropasqua.
Quattro "ragazzi" che, ognuno nel proprio ruolo, con 
determinazione ed impegno a favore di isolani e turisti e nel sociale, hanno sicuramente lasciato il segno.
Ad introdurre il saluto dei quattro marinai che, visibilmente emozionati hanno ripercorso quello che è stata la loro permanenza al Circomare - Guardia Costiera di Lipari, è stato l'attuale comandante Paolo Margadonna che non ha lesinato nei loro confronti parole di elogio.
L'impegno dei quattro, il loro orgoglio nel vestire la divisa, e il segno tangibile lasciato durante il loro servizio nelle Eolie, è stato sottolineato dall'ex comandante del Circomare - Guardia Costiera di Lipari, Giuseppe Donato.

Eolienews, nell'augurare loro un futuro professionale ricco di ogni soddisfazione, li ringrazia anche a nome degli eoliani per l'impegno profuso al servizio di questa collettività!
BUON VENTO, RAGAZZI!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.