Cerca nel blog

venerdì 4 maggio 2012

Comunicato stampa: Federalberghi Eolie e l'ERBTS organizzano i corsi di formazione obbligatoria

Federalberghi Isole Eolie in collaborazione con l’Ente Regionale Bilaterale al Turismo Siciliano (ERBTS) organizza i corsi obbligatori per la formazione degli addetti al servizio interno di sicurezza delle strutture alberghiere. Il primo corso, tenutosi a Lipari, presso l’hotel Gattopardo, ha visto la partecipazione di ben 40 addetti.
Soddisfatto il presidente di Federalberghi Isole Eolie e isole minori, Christian Del Bono. “Il coinvolgimento diretto dell’associazione ha permesso di accelerare i tempi e di formare contemporaneamente il personale di più strutture ricettive. Gli fa eco il direttore dell’ERBTS, Salvatore Scalisi: anche in questo caso l’azione congiunta con Federalberghi ha consentito di ottenere una diffusione ancora più capillare sul territorio delle strutture aderenti all’ERBTS”. 
Adesso sarà la volta di Vulcano dove il corso è fissato per per il 5 maggio presso l’hotel Orsa Maggiore. Seguiranno quello di Salina del 7 maggio, al Capofaro Malvasia & Resort, di Stromboli del 9 maggio presso l’hotel Villaggio Stromboli e di Panarea dell’11 maggio, presso l’hotel Raya.
Agli addetti verrà rilasciato l’attestato di idoneità tecnica.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.