Cerca nel blog

mercoledì 20 maggio 2015

Filippino e Famularo imprenditori in sinergia per "liberare" piazza Mazzini dal degrado

 Gli imprenditori liparesi Filippino e Famularo in sinergia tra loro, dopo aver ottenuto il nulla osta dall'amministrazione comunale , stanno strappando al degrado e alla "forestazione" Piazza Mazzini.
Da stamattina, infatti, è al lavoro per conto del "Ristorante Filippino" e del Ritrovo-discoteca Turmalin una squadra di operai, retribuiti dalle due attività, per disboscare la piazza e renderla decorosa e vivibile non solo per la loro clientela ma per tutta la collettività e per i tanti turisti che raggiungono il limitrofo museo.
Un plauso va sicuramente ai titolari delle due attività che stanno dando dimostrazione di come, in assenza del pubblico, si può fare qualcosa per rendere più vivibile questa nostra isola.
E questo - considerando le caratteristiche degli imprenditori coinvolti - al di la degli interessi che si hanno in quella zona dell'isola.
Dopo i cittadini di Acquacalda, che hanno ripulito il lungomare della loro frazione, un altro bell'esempio.
All'iniziativa plaude il presidente del consiglio comunale, Adolfo Sabatini.
"In un momento come questo - ci ha dichiarato -fatte salve quelle che sono 
le peculiarità della macchina amministrativa non si può non guardare favorevolmente alle iniziative dei cittadini e degli imprenditori, dando loro il supporto possibile. Un grazie anche al sindaco sempre attento e disponibile verso le istanze che gli provengono nell'interesse collettivo"

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.