Cerca nel blog

giovedì 11 settembre 2014

Giuseppe Fonti (Matrix) "prende il largo" con la MSC Sinfonia. Sarà lo special guest dj della Nave dei giovani....per una musica senza confini

Dopo la magica estate trascorsa a far ballare le sue amate Eolie e migliaia di residenti e vacanzieri, per Giuseppe Fonti (Matrix) è arrivato il momento di salutare Lipari per il "Sealight in tour". Sbarco a Napoli il 13 settembre, dove il dj liparoto colorerà il sabato notte del "Movo Beach", per poi salpare da Genova con la "MSC Sinfonia". 

È Giuseppe Fonti, infatti, lo special guest Dj della "Nave dei Giovani"! Il luminoso e illuminato progetto della MSC crociere, che coinvolge ed entusiasma migliaia di ragazzi, è diventato un vero e proprio fenomeno dell'estate: pool party, feste a tema e notti indimentabili per una vera e propria movida sul Mediterraneo. 
E sarà Giuseppe Fonti il "comandante" della "Sinfonia" che, sulle onde della musica, farà rotta il 16 settembre a Cannes per poi sbarcare il 17 ad Ibiza, capitale indiscussa della nightlife. 
Per ulteriori informazioni, e per consultare ed essere aggiornati su tutte le date del tour del dj liparota, andate sulla pagina facebook ufficiale di Giuseppe Fonti www.facebook.com/giuseppefontiofficial

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.