Cerca nel blog

venerdì 12 settembre 2014

Forza Lucia..è una "battaglia" da vincere

Non è nello stile, nè nella consuetudine, di questo giornale on line, occuparsi di fatti che interessino la  sfera personale e quindi la privacy di ognuno, a meno che non si tratti di fatti di cronaca.
Stamani, nello scrivere queste righe, facciamo una eccezione alla nostra linea editoriale.
Una eccezione dettata dal fatto che in tanti, telefonicamente, via  mail o sulla posta privata di fb, hanno  chiesto di sapere notizie della carissima Lucia D'Albora, nostra amica e direttrice della  filiale del Banco Popolare a  Lipari.
Lucia, ieri, come si sa, è stata colpita da un aneurisma cerebrale e, nel momento in cui il malessere si è manifestato in tutta la sua brutalità, anche da un arresto cardiaco.
Dopo le  vicissitudini, legate al reperimento di un posto in una struttura ospedaliera fuori dall'isola, è stata trasferita al Policlinico di Messina dove è stata sottoposta ad  un delicatissimo intervento chirurgico.
Lucia, al momento - così come abbiamo appreso dal fratello Augusto che, abbiamo raggiunto telefonicamente - è in coma farmacologico al Papardo (dove è stata trasferita dopo l'intervento, come è normale che sia in questi casi. Solo il tempo dirà se ci sono stati danni e di che proporzioni.
Lucia, oltre ad essere una persona squisita, disponibile, a modo, è anche dotata di una forte tempra e siamo sicuri riuscirà a vincere anche questa  battaglia.
Agli amici, a coloro che la  conoscono e l'apprezzano, sia  nella vita di ogni giorno che in quella professionale, chiediamo di stringersi attorno a lei con la preghiera. 
Lucia...Lipari, i tuoi amici, chi ti vuole bene e ti rispetta... ti attende !

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.