Cerca nel blog

sabato 13 ottobre 2012

Incendiato lo scuola-bus a Quattropani

 COMUNICATO
La scorsa notte a Quattropani, lo scuola-bus lasciato in sosta all’interno del cortile del plesso F.lli Rosselli, è andato distrutto per un incendio, domato dal pronto intervento dei Vigili del fuoco. All’apertura del plesso,  stamani, i collaboratori scolastici hanno potuto constatare il fatto comunicando tempestivamente al Dirigente scolastico le conseguenze di quanto era successo: nessun danno particolare all’interno del plesso, tranne le finestre di uno sgabuzzino (non di un'aula didattica) i cui vetri sono andati in frantumi per il calore dell’incendio. 
Tuttavia l’impianto  elettrico si è interrotto, interrompendo conseguentemente anche l’erogazione dell’acqua. A seguito di ciò le lezioni sono state sospese e gli alunni della scuola secondaria di 1° (unici presenti al sabato in quanto non fruiscono della settimana corta) sono rientrati a casa. 
Le autorità hanno già effettuato i rilievi di rito, e si cercherà di procedere per il ripristino del plesso nel più breve tempo possibile. Ulteriori accertamenti per comprendere le cause dell’evento sono in corso.
Il dirigente Renato Candia

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.