Cerca nel blog

lunedì 30 aprile 2012

Ancora mostre a San Calogero

  Comunicato stampa
La F.S.C. Group Service continua il suo percorso che mira all'istituzione di un polo di eccellenze d’arte contemporanea che attragga un pubblico fino ad ora poco inserito sul territorio eoliano.
Giorno 5 maggio 2012 alle ore 11:30 verrà inaugurata, nel polo espositivo di arte contemporanea internazionale delle Terme di San Calogero, la mostra “Incontri Mediterranei - Nord Ovest" curata da Martina Corgnati che restera’ aperta fino al 30 ottobre.
Sinergicamente ai partner, si riconferma la collaborazione della Fondazione Horcynus Orca che ha deciso dallo scorso anno di privilegiare le Terme di San Calogero con le proprie iniziative culturali proseguendo l'indagine sui linguaggi artistici del mediterraneo avviata nel 2004 e che quest'anno, per la prima volta, si rivolge alla Spagna, paese di importanza centrale nel mondo delle arti e della cultura contemporanea.
Questo evento attesta la capacita’ di un luogo di ridiventare protagonista di incantevoli sensazioni che lasciano il loro segno nei cuori, negli animi e nei pensieri.
La cittadinanza e’ invitata a partecipare.
F.S.C. Group Service Soc. Coop. Soc.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.