Cerca nel blog

martedì 6 dicembre 2011

Auto in fiamme nella notte a Canneto

Auto in fiamme nella notte in pieno centro a Canneto (davanti alla banca Popolare di Ragusa). Ad essere avvolta dalle fiamme, mezz’ora dopo la mezzanotte,  sulla Marina Garibaldi,una Wolkswagen Golf di proprietà di Gianluigi Bellia.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento liparese (caposquadra Alessandro Romeo) e i carabinieri della stazione di Lipari.
L'auto è andata praticamente distrutta nella parte posteriore.
L'intervento dei vigili del fuoco, supportati dai carabinieri, ha evitato che le fiamme potessero estendersi ai mezzi vicini. I carabinieri di Lipari hanno avviato le indagini del caso. Non si esclude la matrice dolosa.
Intanto si susseguono i furti a Lipari. Da quanto abbiamo potuto apprenderegli uomini dell'Arma hanno già proceduto ad individuare e denunciare alcuni soggetti in stato di libertà, tra i quali alcuni minorenni.
Non trova, invece, conferme da parte dell’Arma la notizia di presunte aggressioni domestiche ai danni di cittadini. Quanto meno nessuna denuncia è stata presentata in tal senso.
Occorre ricordare che, in attesa di una caserma degna di tale nome, i carabinieri sono in numero alquanto limitato e devono fare fronte anche a tutta un'altra serie di attività. Tra questi un costante controllo su diversi soggetti che si trovano in regime di arresti domiciliari o di limitazione della libertà personale. 
(nella foto di Gianmarco Merlino le fiamme che si levano dall'auto)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.